lunedì 23 gennaio 2017

Ti consiglio un libro dalla mia Libreria & Un libro per te 3 Edizione!


Oggi vi voglio parlare del primo libro che ho preso gratuitamente con le promozioni per Kindle. Non mi ricordo se ve l'ho già detto, ma io non leggo mai una trama di un libro prima di acquistarlo, mi faccio trasportare dal titolo che per me è fondamentale, mi deve catturare! Ovviamente ha la sua importanza anche la copertina! Questo libro mi ha colpito subito, chi mi conosce sa subito la motivazione! Nella copertina c'è una ballerina di danza classica, ecco io di tutta la copertina ho visto solo lei! E mi sono detta subito "Devo leggerlo". Non mi importava nulla del resto della copertina, che ho ammirato solo dopo aver finito di leggere tutto il libro, devo dire che tra l'altro è anche molto bella! L'autrice è Daniela Perelli  che ho avuto modo e l'onore (perchè per me è un onore conoscere ogni autrice che leggo!) di conoscere ed oggi è presente qui con noi! Vi ricordate la mia iniziativa  Un Libro Per Te? ripeterò questa iniziativa collegandola alla nuova rubrica!
Prego accomodatevi sulla vostra sedia, poltrona o dove voi preferite l'importante è che state comodi perchè insieme all' Autrice vi racconto del libro e poi parleremo anche di lei!


Iniziamo dal libro:

Titolo: A Tempo Di Musica
Genere Romance Contemporary
Serie Femminile
Pagine 346
Formato Kindle €0,99
Copertina flessibile € 10,40   

Trama:
Zachary è un uomo d'affari tutto d'un pezzo: brillante avvocato, di buona famiglia, con un'educazione impeccabile e, come se non bastasse, molto...molto affascinante, con quel pizzico di arroganza che non guasta. Olivia è una giovane ballerina: dolce, bella, simpatica, travolgente, dai modi discutibili e molto...molto spontanea. E se un giorno, per caso o per destino, si incontrassero?
Una serie di eventi li porterà ad imbattersi, uno nell'altra, più e più volte.

Recensione? No! Preferisco chiamarla la mia Opinione!
Amo la danza e fin quì si è capito! Leggere mi ha fatto sognare, mi sono ritrovata un pò nel mio passato quando guardavo tutti i film di danza  con le mie compagne di corso. Tutt'ora non ne perdo uno, mangiando un pò di schifezzuole insieme alla mia inseparabile amica! Olivia, la protagonista ha un bel caratterino nulla da togliere a Zachary, un avvocato molto importante abituato ad una vita di un certo livello, una vita non proprio alla portata di Olivia che è esattamente l'opposto! Nasce tra i due un vero colpo di fulmine e la stessa carica elettrica dà forza ai due protagonisti a non arrendersi alle avversità della vita che vorrebbe separarli! Ben scritto, molto scorrevole, ti coinvolge subito ti dà la voglia di arrivare subito alla fine per la curiosita che mette! Consiglio di leggerlo e vi conviene approffitare del prezzo che è decisamente ottimo nella versione per Kindle.

Passiamo all'Autrice:

Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Attualmente vive a Genova con il marito Alessandro, i loro figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili. Daniela vieni accomodati, sono felice di averti conosciuto e aver letto uno dei tuoi tanti libri. Sai mi colpisce moltissimo il tuo libro"Dolci Passioni" voglio proprio comprarlo, all'interno del mio cellulare ho un album che si chiama "Libri", dove inserisco tutte le foto di quelli che voglio acquistare, e avevo già da tempo quella di "Dolci Passioni" da prima di conoscere l'esistenza di  "A Tempo Di Musica". Sono una gran chiaccerona, prendo la mia agenda e inizio a leggerti le domande che ho preparato per te!




Daniela vieni accomodati, sono felice di averti conosciuto e aver letto uno dei tuoi tanti libri. Sai mi colpisce moltissimo il tuo libro"Dolci Passioni" voglio proprio comprarlo, all'interno del mio cellulare ho un album che si chiama "Libri", dove inserisco tutte le foto di quelli che voglio acquistare, e avevo già da tempo quella di "Dolci Passioni" da prima di conoscere l'esistenza di  "A Tempo Di Musica". Sono una gran chiaccerona, prendo la mia agenda e inizio a leggerti le domande che ho preparato per te!

Domande & Risposte:

1 D. Dimmi con una sola parola chi è Daniela Perelli?

1 R. Una mamma

2 D. Com'è nata la passione o l'ispirazione di scrivere il tuo primo libro? E qual'è il primo libro che hai scritto?

2 R. La mia passione per la scrittura è sempre stata nascosta in me, fin da piccolissima. Solo tre anni fa ho deciso di mettere su carta le storie che vagavano nella mia mente. Il primo romanzo scritto è Il bello di te, storia che molto presto ripubblicherò, con alcuni cambiamenti e variazioni nel testo.

3 D. Sono curiosa, ti va di dirmi di che colore hai le pareti di casa tua?

3 R. Le pareti di casa mia sono variopinte: si va dal bianco, al giallo, al rosso, al verde oliva, e infine alll’azzurro e al rosa per la cameretta dei miei bambini.

4 D. Mi sembra di capire che hai una passione per i dolci, qual'è il tuo dolce preferito?

4 R. Sì, una grande passione. Negli anni mi sono specializzata in pasticceria, è stato il mio lavoro per molto tempo, e ancora ogni tanto mi impegna. Il mio dolce preferito è il tiramisù 😊

5 D. Elencaci tutti i tuoi libri pubblicati.

5 R. I libri pubblicati con Rizzoli per ora sono due: Salva il mio cuore e Dolci passioni. I libri in self sono: A tempo di musica, Un tesoro di senzatetto, Con un pizzico di fantasia, Perfetti così, Billy +Holly+Noi=Amore. Poi ci sono vari racconti brevi. Grazie, è stato un piacere!

Grazie a te Daniela!

Ora passiamo alla parte più divertente di questo post:
da ora parte il Giveaway Un Libro Per Te! Il vincitore/la vincitrice riceverà in premio una copia di uno dei libri di Daniela Perelli autografato e spedito direttamente da Lei. Da oggi 23 /01/16 fino al 31/ 01 /16 allo scadere della Mezzanotte. Ogni persona che commenterà dovrà memorizzare il numero accanto! L’estrazione avverrà con Random.org Ricordatevi che Facebook non è in alcun modo collegato a questo Giveaway.

Per partecipare dovete compiere le seguenti 5 Regole Obbligatorie!
1) Commentare sul Blog ( Quindi sotto a questo post )

In questo modo:

Partecipo al Giveaway Un Libro Per Te
Lettori fissi:
E-Mail:
Condivisione Facebook:
Condivisione Google +:
Condivisione Twitter:
Condivisione Instagram:
E così via con i vari Social

2)
Iscriversi ai lettori fissi del blog cliccando su “LETTORI FISSI” sulla pagina laterale destra del blog (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).

3)
Cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook  Facebook del blog al seguente link.

4)
Condividere il post dell’evento su Facebook taggando in MODALITA’ PUBBLICA almeno 3 Amici.

5)
Condividere su tutti i Social. Avvisatemi dove! Nota Regola n° 1!

6) Nota non Obbligatoria ma di "Gentilezza": potreste mettere un like alla pagina di Daniela Perelli? Grazie!

ATTENZIONE IMPORTANTE:
Se qualcuno dei partecipanti al gioco abita all'estero Vi PREGO Cortesemente di scrivermi Prima tramite email e aspettare la mia risposta prima di partecipare.

Per Tutte le persone che non hanno Facebook vi invito a contattarmi privatamente tramite Email . Trovate sul lato destro del Blog l Icona con la busta da lettera con scritto Scrivimi!

44 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Shane, io passo solo per augurarti una buona settimana.
Poi per dirti che ti aspetto al brindisi della mie nozze di diamante!!!
Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Daniela Perelli ha detto...

Grazie mille!!!!

Scrivere per non smettere di sognare ha detto...

Partecipo e condivido ;)
Claudia Melandri

Fioredicollina ha detto...

Cara Shane sono già lettore fisso, ho condiviso su Twitter e google+ , ma non posso andare oltre xke non sono iscritta su FB come tu ben sai, quindi vedi tu se posso partecipare lo stesso, ho pubblicizzato questo tuo g.a. nel mio post odierno.
Simpatica l intervista.complimenti all autrice e a te.

lacittasegreta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Shane ha detto...

Grazie a te :*

Shane ha detto...

Ciao Tomaso! Grazie per l'invito vengo con piacere!!!

Shane ha detto...

Grazie Claudia :*

Shane ha detto...

Certo che puoi partecipare! So benissimo che non hai Facebook, tengo conto le condivisioni su G+ e su Twitter!

Shane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sabrina ha detto...

Ciao Shane, interessante questa iniziativa. Ripasso con calma a leggere le regole, appena mi collego al PC. Un abbraccio

Shane ha detto...

Ciao Sabrina! Ti aspetiamo con piacere! Un abbraccio Buona serata baci!

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane!! Bellissimo post!! Interessante l'intervista a Daniela, Complimenti anche a lei!! Siamo già lettori fissi, condivideremo sui nostri Social..., visiteremo la Pagina dell'autrice. Ti ringraziamo per questa iniziativa!! Un abbraccio affettuoso!! Buona settimana!!
Carmela e Davide

Scrivere per non smettere di sognare ha detto...

Ah ecco cosa mancava, devo scrivere qui: Allora, la mia mail è: claudia.melandri@gmail.com
mi sono iscritta con il mio nome e cognome Claudia Melandri
Condiviso su FaceBook Twitter e G+ non sono su altri social.
Su twitter sono: claudiathegift1
Le pagine erano già state piacizzate.
Credo di aver fatto tutto ma se mancasse qualcos'altro fammi un fischio! Sai con l'età la memoria... Baci! ;)

Shane ha detto...

Buongiorno Grazie a Voi! Un abbraccio!

Shane ha detto...

Claudia mancava che non avevi Taggato nella condivisione! Ora vado a vedere ;-) un abbraccio e un bacione!

Daniela Perelli ha detto...

Grazie a tutti!!!!

Glicine61 - Giovanna Faro ha detto...

Belli i consigli dalla tua libreria!
Grazie per il commento.
Buona giornata!

Reccia Rosaria ha detto...

Bellissimo libro e complimenti per il blog ti seguo se ti va passa da me testoprovo.blogspot.it

luigi ha detto...

ma che bello, partecipo volentieri! mi ispira tanto questo libro!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
https://twitter.com/LuigiDinardo1
https://plus.google.com/109474352604886148290?hl=it

Unknown ha detto...

Partecipo al Giveaway Un Libro Per Te
Lettori fissi: isabella mantovani
E-Mail: bebatag@gmail.com
Condivisione Facebook:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208382478216329&id=1136581970
Condivisione Twitter https://twitter.com/bebatag/status/824363966357000193

Lara Milano ha detto...

Partecipo al Giveaway Un Libro Per Te ^_^
e ringrazio sia te Shane che l'autrice Daniela per l'intervista! è stato piacevole leggerla!! ;-)
Lettori fissi: Lara Milano
E-Mail: lamarama86@gmail.com
Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158095301105514?pnref=story
Condivisione Google +: https://plus.google.com/113027756231860932613
Condivisione Twitter: https://twitter.com/Lamarama86/status/824371027593543695
e seguo entrambe le pagine facebook sempre col mio nome ;-)
Grazie per questo'ooportunità! ♥

Lara Milano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lacittasegreta ha detto...

Partecipo e condivido vediamo che riesco a fare dal cellulare

Giovanna Lauro ha detto...

partecipo e condivido volentieri !!!
lettore fisso: giovanna lauro
mail: lauro.giovanna@alice.it
condivisione FB: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1357434874287952
condivisione G+: https://plus.google.com/111250775081887826608/posts/9DToVWhwUzq
condivisione twitter: https://twitter.com/giovy1899/status/824380251459436550

RobbyRoby ha detto...

ciao
grazie per l'invito a questo giveaway. Mi iscrivo volentieri. Parlato qua: http://robbyroby.blogspot.it/ condiviso su google https://plus.google.com/115592270372471656657/posts/EyiPogD6Npx
e su instagram: https://www.instagram.com/p/BPuOP5YFsgw/?taken-by=ciaorobbyroby
mia email ciaorobby@yahoo.it

Bellezza in ricicletta ha detto...

sei sempre super attiva. buona settimana. Ely

lacittasegreta ha detto...

Fatto Shane condiviso su tutto tranne instagram perchè un so come fare ...

Cristina Alessandri ha detto...

Ciao!
Mi ispira molto il libro che hai descritto ;)

Federica R ha detto...

Sempre sul pezzo e molto bella l'intervista :)

Shane ha detto...

Grazie Isabella, ha messo il Mi piace nella pagina di Facebook https://www.facebook.com/Semplicemente-io-Shane-923951984302006/?ref=aymt_homepage_panel ?

Shane ha detto...

Grazie Mille Lara! Ho eliminato il post doppio ;-)

Shane ha detto...

Grazie Luigi! ha messo il Mi piace nella pagina di Facebook https://www.facebook.com/Semplicemente-io-Shane-923951984302006/?ref=aymt_homepage_panel ?

Shane ha detto...

Grazie Giovanna!

ely*** ha detto...

Partecipo !! l'intervista è molto bella, così come è interessante il libro
Lettori fissi: ely***
E-Mail: ely281996@hotmail.it
Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1611598972200545
Condivisione Google +: https://plus.google.com/u/0/108243498819444068089/posts/iPTd3P9fC2z
Condivisione Twitter: https://twitter.com/superely96/status/825076473585401860
messi i like <3

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Shane ha detto...

Prego ;-)

Shane ha detto...

Buongiorno Ely!
Grazie Mille!

Vanessa Varini ha detto...

Che bella intervista, complimenti!😘 Buona serata!👋

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo al giveaway "Un libro per te".
Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
Link di condivisione su Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=407834719558534&id=100009960271401&ref=

Alexandra Scarlatto ha detto...

Link di condivisione Twitter:
https://mobile.twitter.com/AlexandraScarl9/status/826039173849219072

Alexandra Scarlatto ha detto...

Link di condivisione Instagram:
https://www.instagram.com/p/BP7ZNxqgplC/

Shane ha detto...

Grazie mille,tengo conto solamente il numeo 23!

Lara Milano ha detto...

Sì sì hai fatto bene Shane, grazie!! ^_^