mercoledì 18 maggio 2016

Valeria Diurno & Maria Luisa Scrofani due Grandi Scrittrici!

Questo mese è veramente pieno di iniziative inerenti ai libri! Mi ha colpito in particolar modo quella di due scrittrici: Valeria Diurno & Maria Luisa Scrofani, conosciute alcuni giorni fa sul mio profilo di Facebook. Sono simpaticissime, mi fanno morire dalle risate! Mi sono subito trovata benissimo nel parlare con loro! Non ho mai letto il loro libro Imbalance, è un Paranormal romance, il primo di tre! Le scrittrici stanno scrivendo il secondo! Non ho mai letto un libro di questo genere e non idea se mi possa piacere! Proprio per questo ho deciso di aderire alla loro iniziativa! Voglio in qualche sfidarmi...Io la Shane che sogna ad occhi aperti...che vede la vita piena di cuoricini e fantastica storie come quelle delle favole, legge libri, solo ed esclusivamente romantici! Voglio sfidarmi e voi siete miei testimoni di questa decisione! Se volete potete scommettere se riuscitò a leggerlo o no!

Andiamo aldunque, di che si tratta questa iniziativa? :

Le squilibrate ( le simpaticissime Scrittrici amo giocare e scherzare con loro ) REGALANO una copia omaggio di Imbalance a chiunque voglia partecipare a questa nuova idea! Ecco le regole e sono semplicissime:
1)La lettrice si impegna a comunicare con noi qui sulla pagina in merito ai suoi progressi nella lettura.
2)Libertà assoluta di espressione, potrà dirci anche che il romanzo non le piace e il perché.
3) Ogni intervento, lungo o breve, dovrà essere aperto da una foto qualsiasi ma che sia reale (il posto dove state leggendo, una tazza di caffè, il panorama o la vostra faccia di prima mattina). Noi faremo lo stesso.
3)I commenti possono essere di qualsiasi genere e non ci sono orari ma, almeno, una costanza nei progressi.
4)Al termine, commenti di chiusura e si passa a una nuova sfida.
Questo perché?
Vogliamo che siano gli altri a parlare di noi, devono essere le emozioni semplici a farsi sentire e la spontaneità nel parlarne pubblicamente è per noi un punto di forza per la fiducia che vogliamo conquistare.
Allora, chi se la sente?
Chi vuole partecipare scriva qui sotto nei commenti partiremo subito dopo il Give in corso.
Un Grazie speciale per l'idea a Daniela Dovere.
Beh...chi di voi vuole provarci insieme a me? Cliccate Quì per aderire anche voi!
Un libro completamente regalato non un occasione da perdere! Buona serata!
Cliccate Quì per aderire anche voi!
Un libro completamente regalato non  è un occasione da perdere!

3 commenti:

Maurizio C ha detto...

Io scommetto assolutamente che ce la farai :)

Ciao! :)

Unknown ha detto...

Che dire io adoro queste squilibrate,spero che questo libro dia loro visibilità e soprattutto vengano riconosciute x il meritato lavoro che hanno fatto e che stanno facendo con Imabalance,libro che ho iniziato a leggere non solo perché l'avevo vinto con le loro comicissime e interessanti ampollate ma perché conoscendo Luisa e Maria e i loro modo di approcciarsi a noi lettori hanno avuto tutta la mia stima e fiducia...non tutti gli scrittori sono costantemente in diretta con noi lettori!
Il libro mi ha conquistata e rapita nel vero senso della parola...storia fantastica e appassionante sempre colpi di scena,verità nascoste e i personaggi sono ben strutturati personalità forti,belli e passionali e poi non vi racconto più nulla...Leggete il libro

Fioredicollina ha detto...

non sono su FB e quindi non penso che io possa aderire.
un caro saluto a te cara Shane