martedì 24 novembre 2015

Compli-Blog!

Già sono passati 4 anni!!! Eccomi qui a festeggiare con voi il mio Compli-Blog! Sono affezionata a tutti voi, ognuno in un modo diverso! Con alcuni all'inizio ero un po a disagio per via della differenza di età ma è scomparso velocemente perchè mi avete fatto sentire subito una di voi. Sono una persona piena di impegni e non sono tanto presente, ma anche dopo mesi e mesi dei miei silenzi voi eravate sempre li ad accogliermi con gentilezza! Grazie a Tutti di cuore! Un grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo periodo! Un abbraccio a Fiore la mia Super Amica Virtuale, la prima che ho conosciuto e che sento anche al di fuori del blog! Volevo fare una grande festa con voi qualcosa di originale ma sono scappata di corsa lasciando il mio lavoro e le mie piccoline ( per chi non lo sapesse ho due barboncine nane; Matilda e Alice ) e non ho avuto il tempo di organizzare una vera e propria festa .... sono andata in un posto speciale a festeggiare un compleanno stupendo la nonna della mia amica ha compiuto 100 anni! E' anche un pochino la mia nonna acquisita! Ora si da inizio alla festa! Con una torta e un due giochini!REGOLA PRIMO GIOCO:
Ogni persona che lascerà un commento dovrà memorizzare il numero accanto. Verrà fatta un estrazione con il mio nipotino e il vincitore otterrà un gioiello fatto da Annunziata Scarponi

Scade marteì 1 Dicembre alle ore 24.00.

*REGOLA SECONDO GIOCO:
Vi mosto la piazza principale del paese dove sono andata a festeggiare il compleanno della mitica Nonna Annina eh... vediamo un po se qualcuno di voi indovina il posto? Per chi indovina il nome del paese o la vicinanza del posto verrà premiato con una calamita.
Scade martedì 1 Dicembre alle ore 24.00.


ATTENZIONE IMPORTANTE:Se qualcuno dei partecipanti al gioco abita all'estero Vi PREGO Cortesemente di scrivermi Prima tramite email e aspettare la mia risposta prima di partecipare.

Grazie! Buona fortuna a tutti voi!

*Foto del Secondo gioco:


Partecipo e consiglio a tutti di partecipare all 5 swap noel
bellissima iniziativa, divisa in due gruppi! Facile e veramente bella soprattutto in una festività così bella come il Natale! Scade il 1 dicembre.


12 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Buon compliblog carissima Shane e tanti anni ancora insieme a noi per deliziarci con i tuoi post. Ti ho conosciuta da poco ma penso di avere l'opportunità di conoscerti meglio nei anni avvenire. Un abbraccio e buon proseguimento ! Auguri per le tue piccoline, Matilda e Alice !

Mirtillo14 ha detto...

Tanti, tanti auguri, cara amica per il compleanno del tuo bellissimo blog.
Riguardo all'indovinare il nome del paese, posso solo dire che non ne ho la minima ideea !!!Sicuramente è un luogo dove non son mai stata perciò tiro a indovinare e dico che siamo in Abruzzo.
Un caro saluto

edvige ha detto...

Come passano veloci, io fra poco compirò 6 anni e mi sembra ieri di essere arrivata sul web. Bell'iniziativa carissima, il paese proprio non lo identifico assomiglia a tanti e nessuno ma è molto bello.
Un abbraccio cara amica e scusami se non mi vedi spesso ma alle volte passo e non lascio nulla ed è sbagliato. Buona serata.

Un'arbanella di basilico ha detto...

Auguri Shane! Ho visto i regali che ti ha mandato la carissima Simona: sono bellissimi e anche quelli che hai mandato a lei sono proprio carini, siete bravissime! Un abbraccio

Gianna ha detto...

Il tempo vola veramente, ma aggiungo, quando si gode buona salute. Auguri per il blog.

MILLE IDEE CREATIVE ha detto...

Ciao Shane! Tanti auguri per il tuo blog!! E anche per la nonna Annina, complimenti!!
Per il posto non ho la più pallida idea...ma ci provo...si trova in umbria?
Un abbraccio Milly

Fioredicollina ha detto...

Ciao carissima complimenti per il compliblog , leggo che ti ricordi anche di me e della ns. lunga amicizia, mi fa molto piacere, partecipo ai tuoi simpatici giochini allora lascio qui il commento e per il suggestivo luogo della mitica centenaria provo a dire che si trova sui monti abruzzesi, ma il luogo proprio non saprei.... un abbraccione e carezze alle due bau!!!! :-) auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon compliblog!!!

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Shane!!! Auguri per il tuo 4° Compliblog!!! ...100 anni!! Che bel traguardo... Auguri anche a lei!! Per quanto riguarda il paesino in foto...le montagne sullo sfondo ci ricordano la Majella, potrebbe essere un paesino lì vicino..., difficile capire quale, magari citiamo una città più grande , Isernia, per tentare un nome...
Un saluto affettuoso e carezze a Matilda e Alice!!
Carmela e Davide

lory ha detto...

ciao cara, auguri per il tuo compiblog!!!!!! partecipo molto volentieri al tuo gioco, ma non riesco a individuare il paese...forse in basilicata? un abbraccio grande Lory

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buon compliblog
partecipo molto volentieri. Coccole alle amiche a 4 zampe.
Non saprei il paese......forse sei andata in Abruzzo.

Irismay ha detto...

Ciao!! Sono tornata anch'io su blogger!! Questo è il mio blog di cosmesi e makeup, se ti fa piacere seguirmi ne sarò contenta :) http://irismaycosmesiemakeup.blogspot.it/

Maurizio C ha detto...

Tanti auguri per il compli-blog, Shane! :) e anche alla nonna della tua amica e per te "acquisita", augurissimi e viva le nonne :)

Per il paese... sinceramente non so, mi limito quindi agli auguri! :D